La Nuova Nautica nasce nel 2001 a Trani, fondata da Giovanni Lanotte, già avente esperienza lavorativa nel settore nautico e meccanico da diversi anni.

La passione e il sacrificio per il proprio lavoro ha portato l'azienda ad ampliarsi maggiormente e, nel giro di poco tempo, a diventare una delle migliori officine autorizzate Mercury e Tohatsu.

La Nuova Nautica è un officina meccanica sempre all'avanguardia, che assicura la massima tutela del cliente, con corsi di aggiornamento periodici, in modo da assicurare la possibilità di vivere a pieno la passione per il mare assistiti da una lavorazione trasparente in grado di risolvere ogni vostra problematica. Tanti anni di innovazione all'avanguardia hanno consentito di applicare sui motori fuoribordo e entrofuoribordo le tecnologie più avanzate.

Se si desidera un luogo sicuro per la propria imbarcazione la Nuova Nautica dispone di un ampio rimessaggio al coperto e scoperto. Persona qualificata offre accurati servizi di officina che garantiscono riparazioni e assistenza tecnica su motori fuoriborbo- entrofuoribordo e plurimarche e assistenza autorizzata Mercury e Tohatsu.

Presso l'officina si eseguono anche istallazioni di motori e tagliandi, manutenzioni programmate, riparazioni in vetroresina, diagnosi computerizzata e rivendita di ricambi, strumenti di elettronica e dotazioni di bordo.